Il Calendario dell’Avvento… per la Comunicazione

Il Calendario dell’Avvento… per la Comunicazione

A Natale tutti più buoni? Noi di dpsonline* vogliamo essere più creativi. Perciò abbiamo pensato a cosa fare – anzi: cosa comunicare. Volevamo restare sulla tradizione ma aggiungere un tocco di creatività. Ecco fatto: tradizione e fantasia nel nostro Calendario dell’Avvento dedicato alla comunicazione. E’ semplicissimo: dal 1^ dicembre, ogni giorno scopri sul nostro sito una piccola sorpresa, un aforisma, un consiglio, una fotografia, una curiosità ispirata al mondo della comunicazione e del Natale – fino ad arrivare allo speciale regalo del 24 dicembre!

Funziona così: basta visitare la homepage del nostro sito e cliccare a destra sul bollino con Babbo Natale: si aprirà un piccolo calendario giornaliero dove ogni giorno si aprirà una nuova casella.

calendario dell'avvento per la comunicazione calendario dell'avvento per la comunicazione

E’ un altro modo per consolidare il rapporto di attenzione e collaborazione con gli amici, i professionisti, le aziende che lavorano, interagiscono con noi tutto l’anno. Con noi le persone non devono sentirsi ingabbiate in un ruolo specifico. Devono percepire che sono un valore fondamentale per noi e che dpsonline* lavora per dare altro valore, non solo nell’efficienza e nella qualità dei nostri servizi. Lavorare con noi significa condividere anche, per esempio, l’avvicinarsi delle feste e ogni giorno un momento di utilità, divertimento, emozione, non solo in ambito strettamente lavorativo.

La comunicazione è un valore che deve esprimersi in tante forme, dalle più formali e rigide alle più creative e aperte – con il nostro Calendario dell’Avvento per la comunicazione speriamo di avervi offerto una piccola scintilla di novità – almeno c’abbiamo provato!


SCRIVICI