Ma come funzionano? Come si fa ad usarli in modo responsabile?
I social media sono un insieme di strumenti in continua evoluzione: ci sono social media di “vecchia” generazione come Facebook e Twitter; ce ne sono nuovi, come Instagram e Snapchat. Ma ci sono anche tanti strumenti per gestirli, programmarli, analizzarne il rendimento.
Vogliamo scoprire questo mondo e come usare questo mondo per fare, anche, business.
Per questo abbiamo realizzato un corso pratico per fare digital marketing per imparare le basi fondamentali, scoprire l’uso degli strumenti di base per organizzare e gestire con successo la comunicazione su web e social media.
L’obiettivo è imparare non solo le basi fondamentali, ma anche le strategie migliori e gli strumenti operativi per organizzare e gestire con successo la comunicazione su web e social media.
Il corso è realizzato su misura delle piccole-medie imprese, per dotarle di competenze e strumenti per sfruttare i tanti vantaggi del digital marketing. Il corso è impostato su una serie di unità didattiche; ogni unità include gli obiettivi della formazione, la presentazione di casi di studio, l’analisi di strategie e strumenti, l’indicazione delle risorse e delle modalità di gestione e infine i criteri di misurazione e rendimento.
Così il corso offre una formazione completa per iniziare a “fare” digital marketing, partendo dalle nozioni e dalle pratiche di base.
Il corso è realizzato su misura dei manager, per dotarli di competenze e strumenti con cui potenziare il business esistente e sviluppare new business.
Il corso è impostato su una serie di unità didattiche; ogni unità include gli obiettivi della formazione, la presentazione di casi di studio, l’analisi di strategie e strumenti, l’indicazione delle risorse e delle modalità di gestione e infine i criteri di misurazione e rendimento.
Così il corso offre una formazione avanzata per “fare” digital marketing, con competenze e tecnologie evolute, dalla programmazione iniziale fino al calcolo del guadagno finale.
Compilate questi campi con le informazioni necessarie per analizzare la vostra azienda:
vi presenteremo un’analisi e con le attività più importanti per iniziare a crescere col web e i social media.