La pubblicità del nuovo film Marvel a misura del personaggio

La pubblicità del nuovo film Marvel a misura del personaggio

Normalmente un articolo di questo genere si aprirebbe dicendo che per il lancio del proprio prossimo cinecomic i Marvel Studios hanno fatto le cose in grande. In realtà, dato che il protagonista della pellicola si chiama Ant-Man e tra le sue particolari capacità c’è quella di ridurre le proprie dimensioni a quelle di una formica, non si potrebbe utilizzare un termine più inesatto.
Per la campagna di lancio del film (in uscita in Italia il 12 Agosto 2015) i Marvel Studios hanno fatto le cose “in piccolo”, adottando una campagna marketing a misura del protagonista del film.
In alcune strade degli USA sono infatti apparsi mini-cartelloni pubblicitari del film dotati di led per essere illuminati di notte.

Ecco alcune immagini:

ant-man-2  ant-man-3ant-man-4 ant-man-5

Ed ecco il trailer del film:

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fonte:
Lega Nerd – http://leganerd.com/2015/04/22/il-mini-marketing-marvel-per-il-film-di-ant-man/

 


SCRIVICI

Ho preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati.



sem, Phasellus mattis commodo nec fringilla efficitur. sit amet,