L’onnipresente modella asiatica di Shutterstock

L’onnipresente modella asiatica di Shutterstock

Che cosa hanno in comune FASTWEB, POSTE ITALIANE, EXPO 2015, INTESA SAN PAOLO, EASY JET (e molti altri)?
Tutte queste aziende hanno sui loro siti immagini con la stessa modella dai tratti asiatici, a causa di foto comprate su Shutterstock.

Rebecca Ariane Givens (questo il nome della modella) è infatti considerata “The Overexposed Stock Photo Model“.
25 anni, nata a Ottawa, vive a Brooklyn e oltre ad essere modella in tantissime foto acquistabili su Shutterstock è anche una blogger.

Divenuta uno dei fenomeni del web a causa della propria onnipresenza in siti aziendali di qualsiasi settore e genere, Rebecca ha una pagina fans su Facebook (https://www.facebook.com/arianefans), blog a lei dedicati (http://overexposedmodel.tumblr.com/ e http://lacinesedishutterstock.tumblr.com/ – da cui sono tratte le immagini della gallery seguente) e svariati articoli che la riguardano.

Se siete interessati all’argomento, Diego Cajelli (scrittore/scenneggiatore/blogger) le ha dedicato un interessante (e scritto decisamente meglio) post con tutti i riferimenti, che trovate a questo indirizzo http://www.diegozilla.com/2015/04/la-ragazza-asiatica-che-ce-su-shutterstock/

Di seguito una gallery di immagini screenshot da vari siti in cui è presente Rebecca Ariane Givens, ma l’elenco completo è veramente esteso.

ariane-1 ariane-2 ariane-3 ariane-4 ariane-5 ariane-6 ariane-7 ariane-8

Fonte:
Blog Diegozilla – http://www.diegozilla.com/2015/04/la-ragazza-asiatica-che-ce-su-shutterstock/

Tags:

SCRIVICI

Ho preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati.



sem, venenatis libero felis leo ut libero. amet, Aliquam nunc id, velit,