Edierre Implant System

Flyer Edierre Implant System Folder Edierre Implant System Newsletter Edierre Implant System Copertina rivista Implants
Dettagli del progetto

Cliente: Edierre Implant System S.p.A.

Comunicazione offline e brand identity

In occasione del 37th International Dental Show IDS 2017 (Colonia, 21 – 25 Marzo 2017), il team dpsonline* ha realizzato la comunicazione offline dello storico marchio genovese Edierre Implant System, leader in Italia nel settore dell’implantologia dentale e nella progettazione di dispositivi medici e chirurgici.

Per promuovere globalmente l’immagine del brand all’interno della fiera e la presentazione di Pixit, il nuovo rivestimento antimicrobico per impianti dentali di casa Edierre, dpsonline* ha realizzato per l’occasione un concept creativo di assoluta qualità e innovazione, a partire dalla progettazione e la fornitura di disegni in 3d e materiale fotografico di alta qualità.

Con una brand strategy mirata e studiata, è stato possibile realizzare uno stand espositivo di 40 mq per tutta la durata della manifestazione, promotional video in 2d e 3d per il lancio di Pixit, storyboard, flyer e copertine per riviste di settore. Inoltre, per promuovere la fiera e i giorni dedicati all’evento, è stato realizzato un piano di comunicazione online tramite landing page e newsletter.

La pianificazione di un concept così dettagliato e studiato nelle sue componenti ha permesso a Edierre Implant System di raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di brand awareness e di far emergere l’eccellenza dei suoi prodotti con competenza ed esperienza, confermando la propria posizione nel mercato odontoiatrico e odontotecnico.