Progettare e costruire la propria spada laser di Star Wars

Progettare e costruire la propria spada laser di Star Wars

Tutti i fans di Star Wars sono in trepidante attesa del nuovo film in uscita il 16 Dicembre 2015, settimo episodio di una delle saghe cinematografiche che più sono state in grado di entrare nell’immaginario comune, creando dei veri e propri seguaci.
L’universo di Star Wars si è espanso in una miriade di declinazioni nei vari media, producendo romanzi, serie  animate, giocattoli, fumetti, videogiochi e molto altro ancora.

Da oggi tutti i veri fans della saga possono esaudire uno dei loro sogni: progettare la propria spada laser e farla materialmente costruire!
Sul sito http://www.saberparts.com/ infatti è possibile progettare fin nei minimi dettagli il proprio modello custom di spada laser, tramite un’interfaccia che permette di sceglierne ogni aspetto, dall’impugnatura all’emettitore, dal suono fino al colore della lama.
Una volta ottenuto il modello 3D finale in futuro sarà quindi possibile farla costruire tramite il progetto Adaptive Saber Parts (per ora in pre-order), che è stato finanziato tramite Kickstarter ottenendo un grande successo dal pubblico (basta pensare che il 50% dei fondi sono stati raccolti in sole 46 ore).

Un must per tutti i veri seguaci delle vie della Forza o del Lato Oscuro.

 

Links:
Saber Parts (sito progettazione) – http://www.saberparts.com/
Pagina Kickstarter del progetto – https://www.kickstarter.com/projects/1621134222/adaptive-saber-parts-make-your-dream-lightsaber-a

Fonte:
WIRED – http://www.wired.it/gadget/accessori/2015/06/29/arrivano-spade-laser-personalizzabili/

Tags:

SCRIVICI

Ho preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati.



venenatis, risus. tempus ut mattis venenatis vulputate, libero. justo