The Other Side, modi innovativi di pensare uno spot

The Other Side, modi innovativi di pensare uno spot

I creativi dello studio londinese W+K hanno realizzato un interessante video internet per la nuova Honda Civic, in grado di rendere in modo efficace le due anime dell’auto pubblicizzata: berlina per tutti i giorni e sportiva aggressiva.

Il risultato è uno spot molto interessante che gioca sul doppio binario di due storie complementari seppure antitetiche, con la possibilità di saltare da una sequenza all’altra premendo sulla lettera R della tastiera (non funzionante su smartphone), in modo che sia lo spettatore stesso a poter interagire decidendo quale storia seguire e con che tempi.

Il risultato (complice anche una buona scrittura) è sicuramente molto interessante, non solo dal punto di vista visivo.

Vi proponiamo il video qui di seguito, ricordate che potete saltare da una storia all’altra tenendo premuto R!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Links:
http://www.hondatheotherside.com – Pagina YouTube del video
http://www.wk.com/campaign/the_other_side – Pagina della campagna sul sito dello studio W+K

Fonte:
http://www.3nz.it/2797/the-other-side-honda-civic/

 


SCRIVICI

Ho preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati.



libero vulputate, elit. Lorem ipsum ut risus mattis id,