Van Damme vs. Expo 2015: il video

Van Damme vs. Expo 2015: il video

Recentemente hanno fatto molto discutere i rendering (effettivamente piuttosto imbarazzanti) del Parco della biodiversità diffusi sulla pagina Facebook di Expo 2015. Fin da subito gli utenti si sono scatenati in commenti sarcastici nei confronti delle immagini e ai difetti grafici contenuti (persone semitrasparenti,  doppie, che levitano dal pavimento, immagini con watermark e molto altro). A questo link è visibile la gallery dei rendering su Facebook (e relativi commenti).

Tra gli sfottò più divertenti e creativi, lo YouTuber Matteo Curcio ha creato un falso spot in cui è possibile vedere l’attore Jean-Claude Van Damme affrontare i rendering di Expo 2015. Il video è stato creato unendo il materiale di Expo 2015 a un video girato davanti a un green screen da Van Damme e diffuso gratuitamente dallo stesso attore perché possa essere usato da chiunque nei propri video (un’ottima trovata virale, in effetti).

Ecco il risultato finale:

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fonte:
Articolo su DaringToDo.com – http://www.daringtodo.com/lang/it/2015/02/10/expo-2015-van-damme-incontra-rendering-orripilanti/

Links:
Canale YouTube di Matteo Curcio – https://www.youtube.com/channel/UC4evBi1IXDnzC-Zvp4wFZLw
L’iniziativa virale di Van Damme – http://www.funnyordie.com/jcvd

Tags:
, ,

SCRIVICI

Ho preso visione della Privacy Policy e presto il consenso al trattamento dei dati.



vulputate, commodo Praesent in eget mattis