Back to top

dpsonline* | Agenzia di comunicazione web marketing Genova

  /  Il Muro dei Creativi   /  Top Social Campaigns – Nutella

Top Social Campaigns – Nutella

Tempo lettura stimato: 1 min

Nutella personalizza il vasetto con #NutellaSeiTu e torna tra le Top Social Campaigns
Il secondo picco di buzz più alto del panel si è verificato il 14 novembre quando gli utenti, a seguito dell’invito di Nutella a inviare un tweet di 14 caratteri che poi sarebbe stato stampato sull’etichetta di un vasetto, hanno pubblicato circa 4,9K tweet.

Nel corso del mese di novembre la campagna #NutellaSeiTu ha totalizzato oltre 7mila tweet, guadagnandosi il 3° gradino del podio, coinvolgendo 3,9K autori unici e raggiungendo un potenziale di 3,4 milioni di unique impressions. Un buon risultato per il brand promotore, Nutella, che avevamo già visto in cima alla classifica di maggio delle nostre Top Social Campaigns con l’hashtag #Nutella50BDay, che aveva totalizzato quasi 13mila tweet.

Follow us