Cabañas El Triunfo è un villaggio turistico molto caratteristico che si trova nella storica città mineraria di EL TRIUNFO BCS, a soli 40 minuti dalla capitale La Paz e poco più di 1 ora da Los Cabos.
Nel mercato turistico messicano e della west coast, Cabañas El Triunfo era una meta sconosciuta, il precedente sito web aveva dei problemi strutturali quindi non era indicizzato da Google.
Inoltre l’aggiornamento richiedeva tempo, costi e competenze tecniche.
Il Team di Cabañas El Triunfo ha deciso di investire in una piattaforma web personalizzata per alimentare esperienze digitali positive in un ambiente omnichannel.
La piattaforma che abbiamo realizzato è scalabile e progettata specificamente per il settore dell’ospitalità, con un linguaggio di progettazione che utilizza tutti i touchpoint digitali per un’esperienza di acquisto e di navigazione coerente.
Per ottenere le migliori performance ci siamo concentrati sulla semplicità e al contempo sul dettaglio, consentendo così interazioni efficaci e un utilizzo altamente performante dei filtri per la scelta della migliore soluzione di ospitalità e dei servizi accessori, compresi i tour in bici, quad e cavallo.
Cabañas El Triunfo
2020
Categoria
Settore
Cabañas El Triunfo
2020
Il digitale è il principale modo con cui le persone interagiscono con il villaggio turistico, quindi è stato di massima importanza progettare un’esperienza che connettesse il mondo fisico e quello digitale: fotografie di qualità, video, dettagli per ogni locations, descrizioni approfondite, servizi.
Abbiamo progettato un percorso di acquisto coinvolgente, che comprende tutti i punti di contatto, il nuovo sito web offre un’esperienza personalizzata che aumenta il coinvolgimento del cliente e il conseguente impatto sul business, prenotare è semplicissimo.
La piattaforma ha consentito l’opportunità di generare entrate considerevoli da servizi ausiliari, riducendo così la dipendenza dalle OTA e aumentando le prenotazioni dirette sul sito web.
Subito dopo la pubblicazione del sito le prenotazioni sono aumentate del 30%, la quantità di tempo che i visitatori trascorrono sul sito è aumentata del 20% e ci aspettano che continuerà a migliorare.
Il feedback dei partner, della comunità degli agenti di viaggio e degli ospiti conferma che la migliorata esperienza digitale di Cabañas El Triunfo racconta in modo efficace il brand e consolida la sua credibilità come operatore turistico.