Back to top

Speed Hospital

Speed Hospital – L’ospedale del futuro

Speed Hospital è una soluzione rapida e innovativa, pensata per proteggere la salute di tutti adesso e dopo la pandemia.

Speed Hospital è un progetto innovativo, che nasce dall’esperienza e dalla vision di Adam, una realtà imprenditoriale che da 30 anni realizza prodotti per la cura e l’accoglienza delle persone, che ha deciso di affidare la progettazione a Binini Partners, leader in Italia e all’estero nel mondo dell’healthcare.

Con gli obiettivi chiaramente delineati dal brief ricevuto, il passo successivo è stato quello di mettere insieme la strategia UX che li avrebbe raggiunti. Abbiamo creato diversi prototipi wireframe per testare diversi flussi di navigazione che l’utente avrebbe intrapreso per fruire di tutti i contenuti del progetto.

Definita la user experience, siamo passati ad applicare il design visivo al layout. Abbiamo scelto un design impattante utilizzando render e disegni progettuali, corredati da call to action per spingere l’utente ad approfondire ogni tematica.

Speed Hospital, un progetto modulare pre-assemblato

Il lancio del sito web è stato supportato da campagne Google ADS targetizzate geograficamente per fare conoscere Speed Hospital a livello europeo.

Attraverso l’utilizzo di ampie ricerche di mercato (Google Trends), il monitoraggio del panorama dei competitor (Google Alert) e comunicazioni online personalizzate per il nostro target (buyer personas), si è generato un buon volume di lead convertiti in richieste di informazioni approfondite e richieste di preventivo.

Altri lavori realizzati per Binini Partners S.r.l.

 

Follow us